Parole chiave.

Ascolto. È il primo passo nella conoscenza dell’altro. È la fase più importante dell’incontro. Tu mi racconti il tuo mondo ed io sto lì ad ascoltarti. Poi ti fermi, io domando e poi continuo ad ascoltare. Perché per costruire la tua storia ho bisogno di capire fino in fondo cosa hai in mente, per aiutarti a tirarlo fuori e a comunicare le tue idee nel modo più chiaro ed efficace!

Impegno. Questa parola per me racchiude il tempo, le decisioni, il traffico, la concentrazione, il mal di testa, la creatività, l’organizzazione e la soddisfazione per il lavoro fatto. Il“well done” detto a me stessa, questa è la mia ricompensa!

Passione. Non a caso il rosso è uno dei miei colori preferiti. Amo l’odore delle pagine e il tratto elegante delle penne stilografiche. La Feltrinelli mi ha adottato come complemento d’arredo, mangio libri a colazione e a casa ho un divano delle idee, espressione ideale dell’ozio creativo.

Chiarezza. Nei rapporti così come nelle parole. Dichiarare le intenzioni. Esprimere i propri valori. Guardarsi negli occhi. E comunicare le cose in modo trasparente e vero. That’s the way I like it!

chiavi e valori

 

Un pensiero riguardo “Parole chiave.

Cosa ne pensi? se ti va lasciami un commento qui sotto ;)